Il bagaglio non è un peso!

Ogni mattina parti per la tua giornata in bicicletta portando con te solo lo stretto  necessario, che potrai sistemare nella borsa da manubrio o nella borsa senza sovraccaricarti di pesi inutili.
Noi ritiriamo il bagaglio dal tuo hotel e lo consegniamo nella tua prossima sistemazione, così potrai pedalare leggero senza dover rinunciare a tutti i tuoi confort e nemmeno ai tuoi libri preferiti. 

Servizio completo grazie al trasferimento di bagagli Eurobike

Le informazioni più importanti sul trasferimento bagagli LINKTOURSBike:

  • Servizio giornaliero: i bagagli vengono trasportati quotidianamente da un hotel all’altro in modo che li potrai trovare al tuo arrivo.
  • Quantità di bagagli: con tutti i tour originali puoi portare tutti i bagagli che desideri. Con alcuni tour dei partner la quantità di bagagli può essere limitata a uno o due articoli per persona.
  • Peso: i bagagli devono avere un peso massimo di 23 kg.
  • Responsabilità: poiché il bagaglio viene caricato più volte durante il tour, ci sarà un certo sforzo su di esso. Si prega di imballare con lungimiranza, poiché LINKTOURSBike non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni visivi, nonché danni a maniglie e ruote; vi chiediamo inoltre di non riporre oggetti di valore nei bagagli.